Configurare software per gioco azzardo

Da Tagadab Tutorials.
Fig. 1
Fig. 2
Fig. 3
Fig. 4
Fig. 5
Fig. 6
Fig. 7
Fig. 8
Fig. 9
Fig. 10
Fig. 11
Fig. 12
Fig. 13
Fig. 14
Fig. 15
Fig. 16
Fig. 17
Fig. 18

Indice

Configurare il tuo server per software per il gioco d'azzardo

Questa guida mostra come abilitare i software per il gioco d'azzardo su un server Windows 2003.


Installare UltraVNC

Il software 'Connessione Remota Windows' ha delle restrizioni. Per questo motivo useremo un software alternativo chiamato UltraVNC.


1. Sul tuo computer locale, clicca su 'Start', seleziona 'Esegui...', inserisci il comando ‘mstsc -console’, clicca OK.


2. Inserisci l'indirizzo IP del tuo server e clicca 'Connetti'. Se richiesto se il computer remoto è affidabile, clicca nuovamente 'Connetti'.


3. Esegui il login al tuo computer remoto. I seguenti punti sono da eseguire sul computer remoto e non sul computer locale salvo diversamente specificato.


4. Controlla il Sistema Operativo installato sul server andando su Start -> Pannello di controllo -> Sistema. Nella scheda 'Generale' sotto la voce Sistema controllare se è specificato 32 o 64 bit. Se non è specificato si tratta di un sistema a 32 bit.


5. Scaricare UltraVNC dal seguente link http://www.uvnc.com/download (Fig.1). Selezionare il file da scaricare corretto a seconda che ci si trovi su un sistema a 32 o a 64 bit.


6. Procedere con l'installazione assicurandosi di:

a. selezionare 'Full Installation' (Fig.3)

b. deselezionare 'Download Vista addons file' (Fig.4)

c. selezionare 'Download the mirror driver' (Fig.5)

d. selezionare 'Register UltraVNC Server as a system service' (Fig.6)

e. selezionare 'Start or restart UltraVNC service' (Fig.6)

f. selezionare 'UltraVNC Server driver install' (Fig.6)

Una volta completata l'installazione puoi tranquillamente ignorare qualsiasi messaggio di errore sull'installazione del driver (Fig.7).


7. Modifica le impostazioni di UltraVNC, vai su Start -> Tutti i programmi - > UltraVNC -> Edit Settings. Seleziona la scheda 'Authentication' e inserisci una password lunga 8 caratteri (Fig.8). Seleziona la scheda 'Input/FileTransfer', deseleziona 'Disable Viewers inputs' e clicca 'Salva'.


8. Riavvia il sistema Start > Chiudi sessione > Riavvia il sistema (Fig.9).


9. Sul tuo computer locale, scarica UltraVNC dal seguente link http://www.uvnc.com/download dopo aver controllato se il sistema è a 32 o a 64 bit.


10. Questa volta all'installazione selezionare 'UltraVNC Viewer Only' dal menu a tendina (Fig.10).


11. Una volta completata l'installazione vai su Start > UltraVNC > UltraVNC Viewer. Inserisci l'indirizzo IP del tuo server in ‘VNC Server:’ e seleziona 'Ultra' nelle ‘Quick Options’. Clicca Connetti. (Fig.11).


12. Accedi al server usando UltraVNC. Se il server ti chiede di premere CTRL + ALT + CANC e hai problemi perchè il comando è interpretato dal computer locale, in alto a sinistra c'è un pulsante per mandare il comando (Fig.13). Inserisci la password del server. Vai su Start > Esegui... e digita il comando 'cmd'. Inserisci il seguente percorso 'C:\Program Files\UltraVNC\driver’, esegui ‘install.bat’ e chiudi la finestra.


13. Torna sul desktop e clicca col destro sull'icona a forma di occhio in basso a destra e seleziona 'Properties' (Fig.14). Seleziona ‘Video Hook Driver’ e clicca Applica (Fig.15). Se era già selezionato, deselezionalo e selezionalo nuovamente e clicca Applica. Clicca OK per chiudere la finestra.


Disabilitare lo screen saver

Per prevenire i movimenti automatici del mouse e l'input da tastiera dall'essere bloccati bisogna disabilitare lo screen saver.


1. Clicca col destro in uno spazio vuoto del Desktop e seleziona Proprietà


2. Seleziona la scheda 'Screen Saver', deseleziona 'Al ripristino, proteggi con password' e nel menu a tendina Screen Saver seleziona 'Nessuno'


3. Clicca OK


Cambiare la profondità dei colori a 32 bit

Diversi bot salvano istantanee dell'applicazione casino e le comparano con dati interni. Per fare in modo che questa informazione combaci i colori devono essere a 32 bit.


1. Vai su Start > Pannello di controllo > Sistema > Seleziona la scheda 'Hardware' > Seleziona 'Gestione periferiche' (Fig.16)


2. Espandi ‘Display adapters’ > clicca col destro ‘Microsoft Virtual Machine Bus Video Device’ e seleziona 'Aggiorna driver...'


3. Seleziona ‘No, non ora’, clicca Avanti > Seleziona ‘Installa da un elenco o percorso specifico’, clicca Avanti > Seleziona ‘Non effettuare la ricerca. La scelta sarà effettuata manualmente’, clicca Avanti > deseleziona ‘Mostra hardware compatibile’ > Scorri in cima alla lista e seleziona ‘Standard display types' > seleziona ‘Standard VGA Graphics Adapter’ (Fig.17). Clicca Avanti > Clicca Sì quando appare il messaggio. (Fig.18)


4. Assicurati di aver salvato i tuoi dati prima di riavviare il server.


5. Una volta che il server è stato riavviato, ricollegati via UltraVNC e fai il login. Clicca col destro su un punto qualsiasi del desktop e seleziona 'Proprietà'.


6. Apri la scheda 'Impostazioni' e imposta la risoluzione dello schermo a 1152 per 864 pixels. Assicurati che il menu a tendina Colori sia 'Massima (32 bit)' e clicca OK.


7. Salva le modifiche.


Facoltativo: abilitare tema standard Windows

Alcuni bot necessitano che le immagini sullo schermo combacino con quelle memorizzate. Per essere sicuri che questo sia il caso, bisogna impostare il tema standrd Windows.


1. Vai su Start > Strumenti di amministrazione > Servizi


2. Scorri la lista e cerca 'Themes'


3. Clicca col destro, seleziona 'Properties', cambia Tipo di avvio su 'Automatico', clicca Applica, clicca Avvia sotto a Stato del servizio e infine OK


4. Clicca col destro sul desktop e seleziona Proprietà


5. Nella scheda Temi, seleziona tema Windows Classico e clicca Applica


6. Nella scheda desktop, seleziona sfondo 'Nessuno' in cima alla lista.

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti